Cinecittà World si veste a festa

Quest’anno Cinecittà World propone tante sorprese ai suoi visitatori e iniziamo da oggi con l’apertura straordinaria che prosegue fino a 7 gennaio  con un ricco cartellone di eventi e anteprime.
Anche nei giorni più freddi sarà possibile divertirsi e respirare la calda atmosfera natalizia, con i set addobbati e impreziositi dei colori tipici del Natale: rosso, bianco ed oro.
Una volta entrati gli ospiti attraverseranno la Cinecittà Street dove suoni e luci regaleranno la magica emozione di trovarsi davvero su una strada di New York a Natale.
Si sposteranno poi nel mitico Far West, passando per l’Antica Roma e Spaceland, fino a raggiungere Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana, sotto il gigantesco elefante, e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli.
Gangs of Musical, il main show al Teatro 1 di Cinecittà World, racconterà, attraverso una sequenza mozzafiato di brani tutti dal vivo, alcuni tra i Film musicali natalizi più famosi della storia.
Tanti gli eventi che contribuiranno ad arricchire il programma Natalizio.
Il parco ha riaperto  da venerdì 8 dicembre. Oggi Sabato 9 ciak ufficiale con il party di inaugurazione della stagione Natalizia: tanti ospiti, sorprese e alle 18 l’anteprima nazionale di Dickens, l'uomo che inventò il Natale.
Il 10 dicembre tappa finale dell’Oscar dei Comuni, la manifestazione che promuove le eccellenze del Lazio. In questo weekend il Parco ospiterà i bambini di un Comune delle zone terremotate del Centro Italia devolvendo parte del ricavato. Il 23 dicembre la proiezione del film: La mia famiglia a soqquadro e un regalo da parte di Cinecittà World a tutti gli ospiti del parco, sotto il grande albero della Cinecittà Street.
Dopo il Natale si prepara un’indimenticabile Capodanno con una grande festa dalle 18 alle 8 di mattina. Amore 018, con 100 artisti, 70 djset, 14 ore di musica no stop, 30 live set, spettacoli e attrazioni per tutta la serata e la possibilità di scegliere tra diversi tipi di cenone. Tra i nomi già annunciati Sfera Ebbasta e Derrick May. Un Capodanno speciale, per grandi, ragazzi e bambini.
Si conclude la stagione con il weekend dell’Epifania: il 6 gennaio l’anteprima nazionale del film d’animazione Leo Da Vinci, Missione Monna Lisa, il 7 gennaio grande giornata di chiusura… o meglio di arrivederci alla prossima stagione.

Commenti