Cinecittà World: Cattivissimo me 3 stasera l'anteprima al parco




Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, fino al 26 agosto è aperto ogni sera fino alle 23. Due settimane in cui poter giocare e divertirsi sulle 27 attrazioni, di cui 10 novità di questa stagione, assistere a 7 diversi spettacoli ma anche gustare”Cinema sotto le Stelle”, una rassegna di film e documentari legati al Parco.
Tanti titoli, tra cui uno in esclusiva, stasera,  il 22 agosto, l’anteprima italiana di Cattivissimo Me 3, in uscita al cinema a fine mese.  Il film d’animazione, atteso dalle famiglie di tutta Italia, nei precedenti capitoli della saga ha fatto registrare incassi record ai botteghini, e ora torna sul grande schermo con  GruLucy, Minions e  le voci di Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini. L’appuntamento è alle 20 presso il Teatro 1 di Cinecittà World. 
  
Dal lunedì al venerdì, invece troviamo gli Speciali  dedicati ad alcuni tra i più grandi personaggi del Cinema italiano, sempre a partire dalle 21:
 il 23 Agosto - Speciale Franco e Ciccio, il 24 Agosto - Speciale Walter Chiari, il 25 Agosto - Speciale Gianni Morandi e i film musicarelli.

“Nella scelta del palinsesto abbiamo inserito anche film e documentari che non è possibile trovare nelle sale cinematografiche o nelle normali programmazioni televisive” afferma Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, “per scoprire insieme ai nostri visitatori anche aneddoti, testimonianze, racconti inediti della storia del cinema italiano e dei suoi personaggi più rappresentativi”.

Cinecittà World è a Roma, Castel Romano, sulla Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.
Per acquisto biglietti e menù online, info e orari apertura www.cinecittaworld.it

Commenti