Moovit, spostarsi a Pomezia diventa più facile



Spostarsi da Pomezia alle località turistiche vicine sarà più facile da oggi graze all'app Moovit. 
Viene migliorata la qualità delle informazioni turistiche relative alla zona di Pomezia grazie alla  partnership  tra Moovit, l’app numero uno del trasporto pubblico mondiale, il Comune di Pomezia ed SL&A turismo e territorio agenzia romana che si occupa di ospitalità e marketing turistico, da oltre 25 anni.  

L’accordo punta a migliorare le indicazioni circa percorsi ed orari degli autobus locali e navette estive, le informazioni su alberghi e punti di interesse di zona come il centro cittadino, Zoomarine, i parchi e le spiagge del litorale, il tutto con particolare riguardo nei confronti di chi non parla italiano.
In questo senso, Moovit, grazie alla sua consolidata collaborazione con il Comune di Pomezia ha già provveduto ad integrare nella sua applicazione, tutti i percorsi e gli orari dei bus locali, le navette estive aggiungendo punti di interesse e indirizzi degli alberghi, per renderli immediatamente fruibili agli utenti che sceglieranno di scaricare gratuitamente l’app sul proprio smartphone.            

Dal canto suo, SL&A turismo e territorio, ha già organizzato un incontro con gli albergatori di zona per spiegare le finalità dell’accordo e presentare Moovit come soluzione ottimale per la mobilità dei propri ospiti. Albergatori che, da oggi, hanno uno strumento in più per segnalare ai propri clienti percorsi, destinazioni ed orari migliori grazie all’utilizzo del widget gratuito sviluppato da Moovit (https://widgets.moovitapp.com/), che permette di trasformare il sito dell’albergo in un vero e proprio navigatore del trasporto pubblico.


Commenti